La centrale di controllo del sistema di conferenza digitale cablato AVTEQ-SC3180 in condizioni standard può alimentare 90 unità microfoniche data la generosità della sezione di alimentazione.
L'unità principale dispone di una matrice video a 3 ingressi, un sistema automatico di video tracking (fino a 3 telecamere opzionali), un modulo audio DSP incorporato che migliora la reiezione all’effetto larsen.

Centrale di gestione per conference system via cavo SC-3180 Avteq

Centrale di controllo SC-3180

SC-3180 Central Unit, gestisce fino a 90 basi microfoniche. Opzionale la funzione di tracking automatico della video-camera con puntamento sulla base microfonica attiva. Matrice video a 3 ingressi per il collegamento di max 3 telecamere

Centrale di gestione per conference system via cavo SC-3180 Avteq

Valigia di trasporto SM-3106

Valigia di trasporto SM-3106, in materiale antiurto, contiene 6 basi microfoniche SM-703 con relativi cavi di collegamento;
chiusura di sicurezza.
Dimensione .....
Peso .....

Dome Camera per riprese video automatiche delle basi wireless Creator

Camera HD-320B PROFESSIONAL

Videocamera OLED TOUCH PANEL, facile gestione e settaggio dei parametri PTZ pan/tilt/zoom, per videoconferenza “professionale”, con tecnologia avanzata di elaborazione delle immagini e sensore di immagine CMOS HD che supporta più formati video.
Interfaccia audio integrata, protocolli multipli ONVIF per svariate applicazioni.
Particolarmente adatta per videoconferenze professionali e didattica.
255 posizioni di PRESET e 9 da remoto.

Avteq SM-703 Base microfonica conference system via cavo

Base microfonica SM-703

Unità microfonica Presidente/Delegato, la base Presidente ha la funzione "priorità". Asta con collo di cigno da 41cm., altre misure sono opzionali.
Elevata sensibilità e immunità alle interferenze.

Dome Camera per riprese video automatiche delle basi wireless Creator

Camera HD-520B

Camera pan/tilt/zoom di livello broadcast, design raffinato e struttura interamente in metallo, dimensioni compatte; tecnologia avanzata di elaborazione delle immagini video, personalizzabile e programmabile, sensore CMOS FullHD 1/2,8" con Zoom 20X. Dispositivo essenziale in LIVE streaming e trasmissione, conferenze, didattica, telemedicina, progetti PROAV. Particolarmente adatto per videoconferenze.

Controller KB-100 per camera PTZ, ideale per didattica e videoconferenza professionale

KB-100PRO Controller per PTZ

Unità di controllo per camera PTZ di livello professionale, con protocolli multipli VISCA, SONY VISCA, PELCO P/D integrati, supporta RS422, RS485, RS232, IP (VISCA OVER IP), ecc. Compatibile con SONY, PANASONIC, DATAVIDEO, LUMENS, Ottica PTZ, AIDA, Marshall e molti altri brand. Configurazione semplice e di facile utilizzo; 7 pulsanti di scelta rapida per altrettante telecamere e 3 comandi rotativi. Modalità di messa a fuoco manuale e automatica per una operatività ottimale.
255 posizioni di PRESET.