La centrale di controllo del sistema di conferenza digitale cablato AVTEQ-SC3180 in condizioni standard può alimentare 90 unità microfoniche data la generosità della sezione di alimentazione.
L'unità principale dispone di una matrice video a 3 ingressi, un sistema automatico di video tracking (fino a 3 telecamere opzionali), un modulo audio DSP incorporato che migliora la reiezione all’effetto larsen.

Centrale di gestione per conference system via cavo SC-3180 Avteq

Centrale di controllo SC-3180

SC-3180 Central Unit, gestisce fino a 90 basi microfoniche. Opzionale la funzione di tracking automatico della video-camera con puntamento sulla base microfonica attiva. Matrice video a 3 ingressi per il collegamento di max 3 telecamere

Centrale di gestione per conference system via cavo SC-3180 Avteq

Valigia di trasporto SM-3106

Valigia di trasporto SM-3106, in materiale antiurto, contiene 6 basi microfoniche SM-703 con relativi cavi di collegamento;
chiusura di sicurezza. Dimensione ..... - Peso .....

Avteq SM-703 Base microfonica conference system via cavo

Base microfonica SM-703

Unità microfonica Presidente/Delegato, la base Presidente ha la funzione "priorità".
Asta con collo di cigno da 41cm., altre misure sono opzionali.
Elevata sensibilità e immunità alle interferenze.

Dome Camera per riprese video automatiche delle basi wireless Creator

Dome Camera SOC-701HD

Camera per videoconferenza personalizzabile e programmabile, installazione a parete/soffitto, gestione dall'apposita interfaccia, implementa il sistema microfonico con la funzione di auto puntamento della Dome Camera per realizzare video auto-tracking delle basi wired.